Wednesday, 24th April 2024
Standard

La raccolta di notizie dell’anno

è felice di martedì! Sappiamo che le nostre raccolte di notizie sono una lettura piuttosto densa di settimana in settimana – se hai il tempo di recuperare il ritardo, ti suggeriamo di iniziare con queste storie, che sono state alcune delle nostre preferite nell’ultimo anno. Alcuni di loro erano grandi storie; Alcuni di loro hanno appena bloccato i nostri ricordi mentre l’anno si è consumato. I lettori, che sono state alcune delle tue notizie preferite rilevanti per i pulcini esagerati (che li abbiamo coperti o no) nel 2014? 2014: l’anno in cui abbiamo smesso di scusarci e abbiamo iniziato a parlare di donne che sono le vincitrici (anche uno dei nostri ospiti). Anche l’anno in cui le persone hanno preso in giro le foto di stock di donne d’affari e le foto di stock di mamme. Oh, e abbiamo parlato molto del congelamento delle nostre uova (che funzioni, sia che dobbiamo ottenere una copertura assicurativa e altro).
Bene e bene avevano una presentazione utile su come le donne impegnate si adattano effettivamente ai loro allenamenti.
Abbiamo riflettuto se dobbiamo reclinarci (invece di appoggiarci) dopo aver letto questi articoli in politica estera e nell’Atlantico.
L’Atlantico ha estratto il codice di fiducia, che ha riflettuto se le donne si stavano trattenendo a causa della mancanza di fiducia nelle loro capacità e qualifiche; Ad esempio, molti di noi non richiederanno un lavoro a meno che non soddisfi i requisiti forniti al 100%. (La nostra discussione sull’articolo è qui.)
Hanna Rosin di Slate ha esaminato sopraffatto: lavoro, amore e gioco quando nessuno ha il tempo del giornalista di Washington Post Brigid Schulte, che afferma che la frenesia è diventata uno status symbol.
Niente di nuovo qui, ma Business Insider ha avuto un ottimo carrello di tutti i modi sottili in cui le donne sono trattate in modo diverso al lavoro. AOL Jobs ha presentato idee su come lavorare in un campo dominato dagli uomini (fingi di essere la Francia! Leggi questo interessante articolo di Business Insider che ti dà un’anteprima di Maglia Borussia Dortmund come può essere tutto “francese”), mentre Wired ha riferito su un po ‘di cattiva quid Pro Quos affrontato da imprenditori tecnologici femminili.
Mint (tramite Popsugar Smart Living) aveva grandi idee su come investire $ 100, $ 1000 o $ 10.000. Lungo le linee di denaro, ho pensato che questo articolo sulle fasce di reddito del Blog di Planet Money di NPR fosse affascinante – “La maggior parte degli americani arrivava al 20% superiore – almeno per un po ‘”.
Il blog di Wall Street Journal ha raccolto alcune idee di intervista di lavoro da una donna che ne ha passate 100.
Se il tuo obiettivo è quello di creare partner presso il tuo studio legale, potresti voler controllare al di sopra dell’analisi della legge della classe di partenariato per area di pratica.
Questo ha avuto un sacco di discussioni tra i commentatori: un pezzo della nuova indagine ha descritto la “lotta costante” dell’autore per mantenere una dimensione 0 e meditato sul modo in cui gli uomini la trattavano in modo diverso Maglia ACF Fiorentina rispetto a quando era solo “media”.
LifeHacker ha dato un’occhiata a Kitestring, un WebApp “per ogni evenienza” che potrebbe rendere la tua mamma un po ‘meno ansiosa per le tue attività di appuntamenti online.
La risata della settimana: Medium ci ha detto come apparire intelligenti negli incontri e la Columbia B-School Follies ha celebrato di essere una cagna negli affari.

Penso che il 2013 sia stato il primo anno in cui ho fatto uno di questi, ma ecco il link alle mie storie preferite di quell’anno. (Penso ancora che l’articolo della NYT sullo studio di Harvard debba essere richiesto la lettura …) Siamo un partecipante al programma Amazon Services LLC Associates, un programma pubblicitario di affiliazione creato per fornire un indicino per noi per guadagnare commissioni collegando ad Amazon.com e siti Maglia Campionato mondiale di calcio affiliati.

Leave a Reply

Your email address will not be published.