Wednesday, 24th April 2024
Standard

Come trovare modelli e colori divertenti ma professionali

2018 Aggiornamento: pensiamo ancora che questa sia una grande discussione su come trovare motivi e colori divertenti ma professionali – ma potresti anche voler controllare la nostra massima guida per il servizio casuale Per le donne, la nostra discussione sugli armadi delle capsule per lavoro (usando un Maglia Real Madrid sacco di colore!) E la nostra sfida di quattro settimane di abbigliamento da lavoro!
Come puoi trovare motivi e colori divertenti ma professionali? Come puoi integrare colori e motivi in un guardaroba casual di servizio in generale? Lettore S Wonders:
L’unico capo di abbigliamento nero che ho è un blazer e non ho una sola cosa bianca. Potresti trovarmi con gonne floreali con top a strisce, lunghi abiti luminosi e quando occasionalmente indosso jeans, li abbinisco sempre a camicie e blazer. I miei motivi preferiti sono strisce e fiori, i colori preferiti sono viola, rosso, arancione. Può mai essere professionale? Mi sento molto a disagio in Maglia Corinthians Paulista nero e odio rinunciare ai miei pezzi preferiti. Il campo in cui spero di trovare un lavoro è il servizio causale.
Ottima domanda, s! (Nella foto in alto: forse un esempio di cosa non indossare, tramite Stencil del sito fotografico.) Abbiamo parlato di come iniziare a indossare stampe, oltre a come mescolare le stampe, ma non da molto tempo (altro di questa breve menzione nel nostro post su come acquistare il tuo armadio e giocare ai vestiti). Quindi ne parliamo. Primo: non credo che ci sia qualcosa di intrinsecamente poco professionale su stampe, colori e motivi – in effetti, alcuni dei più avventurosi comò, che hanno mescolato stampe e motivi nei modi più audaci, sono alcuni dei partner maschili che conoscevo ai miei vecchi studio legale.
I facili consigli qui sono che è molto, molto facile da indossare un cardigan o un blazer solido che raccoglie uno dei colori nella tua stampa, lo lancia con un pantalone o una gonna neutra e andare a lavorare. Ma divertiamo un po ‘di più con esso …

Sottopositi più motivi e ancorali con un pezzo solido, in un neutro (nero o nero) o un colore da una delle stampe. (Dai un’occhiata alla nostra nuova scheda di stampe professionali su Pinterest per vedere le immagini più grandi e fai clic per le fonti.)

Gioca con trama e colore (esempio in alto). Visualizzato sopra – Adoro il modo in cui il motivo a fili a righe sulla gonna gioca con il modello a scacchi del maglione di lana merino.

Usa i pois o le strisce come base per altri motivi: è difficile sbagliare mescolarli!

Un’altra fantastica Maglia Stade Rennais FC combinazione: stampe marroni (spesso stampe animali) abbinate a bianco e nero. Questo è nuovo per me, ma penso che funzioni davvero in tutte le foto.
Mescola le stampe in bianco e nero per un look divertente. Questo è uno dei modi più semplici per diventare audaci con le stampe e sembrare ancora professionale. Studiando le immagini sopra, penso che un grande modello, combinato con un secondo modello più piccolo, funzioni al meglio. Le prime, la seconda e la sesta foto combinano tutte un pezzo di ancoraggio – un blazer o una camicetta in bianco o nero – per renderlo un po ‘molto più conservatore.
Lettori, come trovi motivi e colori divertenti ma professionali per i tuoi abiti da lavoro? Pensi che ci siano limiti su quali motivi, stampe e colori possono essere professionali? Hai qualche modo preferito per mescolare colori o stampe? Quali sono i tuoi esempi preferiti di modelli e colori divertenti ma professionali per l’ufficio?

Leave a Reply

Your email address will not be published.