Wednesday, 24th April 2024
Standard

10 Best Karva Chauth Special Designer Sarees per 2022

Colori, tradizionale zelo, amore ed entusiasmo – Kavwa Chauth è pieno di tutto questo e molto altro ancora. Avvicina le coppie sposate e ha un significato sia culturale che sociale.
[Leggi anche: Karva Chauth Mehndi Design]

Sì, potrebbe essere un po ‘difficile per la sposa indù tenere veloce Maglia Arsenal FC dall’alba fino al momento in cui la luna si presenta di notte. Ma quando c’è Karva Chauth Special Saree con Solah Singar, il digiuno su Karwa Chauth diventa ancora più glam.
Come è iniziata questo festival di Karwa Chauth? Si ritiene che nell’era Mughal quando i soldati andavano in missione per combattere gli invasori, sono le loro mogli che hanno mantenuto così veloci per pregare per la sicurezza dei loro mariti. Da allora ha seguito la tradizione, rendendolo uno dei festival più rispettati nel calendario indù.
[Leggi anche: colorati disegni di sari]

Designer Sarees per Karva Chauth
L’unico abito comune che ogni donna sposata indossa su Karva Chauth è un chunni. Ma sono i sari di design per Karva Chauth che rubano la ribalta.

[Leggi anche: tutto ciò che devi sapere sui sari designer]
Il sari speciale Karwa Chauth si trova in genere in colori arancione, rosa e rosso brillante. E gli ornamenti e gli accessori in costume indossati possono essere qualsiasi cosa tra bindi, tika, braccialetti, orecchini, perno del naso, vernici per unghie, ecc.

Il rosso è il colore principale indossato dalle donne sposate in questo giorno che significa purezza e castità. Ma a parte il sari speciale di Karwa Chauth, la medicazione può variare tra lehengas e Ghagras a sari e mezze vendite in abiti Anarkali-praticamente tutto ciò che ti fa sembrare sorprendente e sbalorditivo in questo giorno.

Se vuoi provare qualcosa di diverso questa Karwa Chauth, fai sembrare il tuo sari tradizionale un po ‘alla Maglia Nazionale di calcio della Giappone moda. Indossare un sari netto mauve rosa impreziosito di pietra e ricamo di fiori e abbinarlo a un semplice girocollo. Questo ti darà un aspetto elegante e tradizionale.
2. Calendario Banarasi Jacquard Saree Banarasi Jacquard

Se vuoi mantenere il tuo aspetto semplice e provare qualcosa fuori dalla scatola, scegli il sari bianco Banarasi in stile Bollywood. Abbinalo a una straordinaria camicetta di Kundan e una camicetta a manichesse full e lascia che il mondo vada a ga-ga.
3. Saree Georgette da donna Yashika

Indossare un sari georgette e sfoggiarlo come un’attrice di Bollywood è stato un sogno per ogni donna ad un certo punto nel tempo. Prova a styling di un sari georgette rosso o arancione con un semplice specchio e bordo del lavoro perla e una blusa di designer pesante sarebbe una scelta elegante Maglia Santos Laguna per l’aspetto festivo.
4. Sarvadarshi Fashion Women’s Barfi Silk Saree

Un pesante Saree da lavoro in pietra da ricamo a due squadre è un look di una sposa appena sposata. Le tonalità di colore combinate con blu-turchese o rosso-arancione saranno un’opzione fantastica per provare questo Karwa Chauth.
5. Glory Sarees Women’s Kanchipuram Saree di seta d’arte

Un kanchipuram di colore rosso è una tendenza sempreverde che ti dà un classico aspetto da sposa e dovrebbe essere aggiunto al tuo guardaroba.
6. Saree stampato con miscela di cotone sourbh

Per un semplice look, un semplice sari di miscela di cotone verde a doppia tonalità con Golden Zari è un’opzione fantastica per provare questo Karwa Chauth. Prova ad abbinarlo a un lungo collo e un semplice paio di orecchini completerà il tuo look.
7. Saree abbellito in chiffon designer di anni

Se vuoi ottenere un look da sari sbalorditivo ma non hai tempo per prepararti, prova un semplice sari in chiffon rosso con una camicetta di design dorata. Abbinarlo a un pezzo di gioielli semplici sarà fantastico per ogni occasione.
8. Barkiya Creazione Saree netto femminile

Per un look perfetto per le immagini, prova a indossare una perla da ricamo pesante di colore blu e un sari di bordo da lavoro tagliato e abbinalo a un pezzo di gioielli semplici. L’applicazione del trucco mite darà un aspetto perfetto per il festival.
Bollywood è l’ultimo a catturare la bellezza di questo festival indiano. Ricorda il digiuno di Kajol frizzante ed effervescente per lo Shah Rukh Khan dall’aspetto elegante a Kabhi Khushi Khabhi Gham o per quella materia Aishwarya Rai Bachchan digiuno per Ajay Devgan in Hum Dil De Chuke Sanam. Tali scatti cinematografici hanno ulteriormente reimpostato la fede e la fiducia in questa tradizione indiana di Karwa Chauth.

Leave a Reply

Your email address will not be published.