Wednesday, 24th April 2024
Standard

18 Sunte di camicetta senza maniche

Le estati sono incomplete senza perizoma sexy, eleganti pantaloni Capris o Palazzo. Ma non è sempre una promessa che ruberai la ribalta indossando micro minis, gonne a fessura e tutto Maglia Manchester City ciò che è occidentale.

Ricorda Sushmita Sen vestito con un sari di chiffon e una camicetta senza maniche nel film di successo Main Hoon Na o per quella materia Deepika Padukone che oscilla a Badtameez di dil in Yeh Jawaani Hai Deewani. Hanno scosso Maglia Sao Paulo FC e in modo tale che fosse difficile smettere di soffiare fischi ogni volta che arrivavano sullo schermo. Le loro figure sexy sembravano ancora più lusinghiere il corpo e fischio soffiavano con le camicette senza maniche.

Le camicette senza maniche sono indumenti molto sofisticati, anche se sembrano un po ‘casual rispetto a una camicetta a manica piena o una camicetta a manica a braccio di tre quarti. Puoi far sembrare calde le camicette senza maniche a seconda del tipo di sari o lehnga e dei disegni di camicetta senza maniche che scegli. Tali camicette si presentano sotto forma di camicette di spalla, camicette con cinturino di spaghetti, camicette da cacciatore, cima della tubo come camicetta di sari e molte altre.
E no, le camicette senza maniche non sono solo riservate alle serate di moda. Possono essere molto ben indossati per funzionare, a seconda della qualità del design, dei tagli e delle finiture.

[Leggi anche: moda per donne oltre i 50]
Quindi, signora Fashionista, è ora di far uscire i tuoi Sarees da cocktail dal guardaroba della tua mumma mentre ti mostriamo la collezione più alla moda degli ultimi disegni di camicette senza maniche indossate da celebrità, attrici e modelli popolari.

Disegni di camicetta senza maniche per sari
1. Shilpa Shetty in camicetta senza maniche
Questa camicetta di sari senza maniche indossata da Shilpa Shetty è piuttosto storditrice. Ha un motivo a taglio choli senza maniche con la tracolla che accarezza le spalle dolcemente e delicatamente con un arco che Maglia Nazionale di calcio della Polonia lo rende ancora più bello. Lo stesso design della camicetta senza maniche può essere indossato con cinghie contrastanti.

2. Bipasha Basu
Regala in questo modello di camicetta senza maniche da lavoro indossato dai baccelli sexy. Sembra migliore se collaborato con materiale fortemente ricamato.

4. Sonam Kapoor
Eventi e materiale di Cannes. E non ci riferiamo solo a Sonam Kapoor, ma la sua ultima camicetta senza maniche sotto forma di un collo di cavezza da lei indossato che ha abbellimenti circolari su di esso. Veramente un tornatore è.

5. Priyanka Chopra
Le nostre braciole Desi Girl Piggy sembra una splendida diva che indossa questo semplice sari di georgette verde. Come appare accattivante mentre scende la rampa per il celebre stilista dell’India Manish Malhotra.

[SC: Mediad]
6. Katrina Kaif
Ecco la nostra bambola Barbie Kat vestita con un sari rosa reale con una camicetta senza maniche.
Fonte: blogspot.com7. Rani Mukherjee
Rivestito in una sari dorata e camicetta senza maniche, la superstar di Kuch Kuch Hota Hai sembra abbagliante come può essere nelle funzioni del premio Bollywood.
Fonte: Divalikes.com8. Kareena Kapoor
Catch Bebo che sembra caldo e sexy come sempre nella sua sari firmata e camicetta senza maniche al lancio di settembre 2013 della rivista Filmfare. Non solo lei ma la sua camicetta ha lo sperma, le fiabe sono fatte.
[LEGGI ANCHE: Disegni di camicetta abbelliti]

9. Deepika Padukone
Deepika Padukone è una delle nostre icone di stile preferito. L’abbiamo vista indossare i tradizionali 9 metri di iarde con motivi di camicetta diversi. Per il 59 ° Idea Filmfare Awards, Se sembrava meraviglioso in un sari Lehenga che ha abbinato a una camicetta senza maniche.

10. Madhuri Dixit Nene
La ragazza Dhak Dhak era un piacere da guardare nel reality show Jhalak Dikhla Jaa dove indossava un abito encomiabile dopo l’altro. Il suo guardaroba consisteva anche in splendidi sari che indossava con eleganti camicette senza maniche.

Le nostre bellezze di Bollywood non sembrano semplicemente sbalorditive nelle loro camicette senza maniche? Scorri verso il basso per dare un’occhiata ad alcuni degli ultimi disegni di camicette senza maniche che puoi ispirare.
11. Camicetta senza maniche dorate
Il tuo guardaroba di sari è incompleto senza una camicetta di sari senza maniche dorate. Puoi provare diversi motivi di camicetta senza maniche in oro poiché andrà bene con la maggior parte dei tuoi sari.

12. Camicetta senza maniche bianche
Dai un’occhiata a questa camicetta senza maniche bianca straordinaria e incontaminata. Il pizzo sulle maniche aggiunge un tocco se eleganza e migliora l’aspetto della camicetta. Indossa un sari a colori contrastanti con esso.

13. Camicetta senza maniche nere
Puoi trovare una serie di design squisiti e motivi per una camicetta senza maniche nere. Puoi trovare un po ‘di ispirazione dai design delle camicette senza maniche nere.

14. Camicetta senza maniche floreali
Sembra che la tendenza floreale sia qui per restare, quindi è ora che ti prenda una camicetta senza maniche floreali. Abbiamo visto molte celebrità come Deepika Padukone, Madhuri Dixit, Trisha, ecc., Sfoggiarle con stile. È tempo che tu faccia lo stesso!

15. Camicetta senza maniche al collo alto
Vuoi un tocco di regalità mentre indossi un sari semplice? Basta abbinarlo a una camicetta senza maniche a collo alto. Puoi migliorare ulteriormente il look optando per un design posteriore unico per la tua camicetta.

16. camicette di sari di seta
Indossa i tuoi pesanti sari di seta con un SIMPnull

Leave a Reply

Your email address will not be published.