Wednesday, 24th April 2024
Standard

18 Design per camicetta per il collo

ciao glamour! Sappiamo che hai la passione di essere nella cerchia sociale. Dopotutto, rimanere nelle notizie e sfregamento delle spalle con i “mes e i pori” è molto importante per la sopravvivenza nella confraternita della moda. Quindi non smettere di spruzzare il più chic di profumi e fare il broncio di rossetti audaci. Quello che devi indossare è una dichiarazione di moda che Maglia Atletico Madrid sembra hat come te.
Le camicette per il collo della barca sono la tendenza che sta diventando sempre più la scelta preferita della donna moderna e degli amanti dei sari. C’è qualcosa di distintivo in loro? Si C’è.

I disegni delle camicette per il collo della barca servono come condimento quando si tratta di indossare sari leggeri come Georgette, rete, chiffon e così via. Stanno bene con quasi tutti i tipi di corpo e le carnagioni che spiegano il loro fascino universale. Ecco perché ti portano un look unico che ti fa distinguere dalla folla. In effetti, vanno bene sulle donne con spalle strette e scollature sottili che le fanno amplificare l’osso del collo e la blusa del collo della barca in modo drammatico. La parte migliore dei disegni della camicetta per il collo della barca è che nasconde la scollatura in modo molto elegante ed elegante. Quindi puoi sembrare comodo ed elegante allo stesso tempo.
[Leggi anche: Suggerimenti mentre si cuce la camicetta]
Fonte: Apkxda.com Bloughing Neck – The Fashion Rage
La moda è sempre in evoluzione, in evoluzione e multi-tasking. Una camicetta per il collo della barca è una di queste forme di abbigliamento per le donne che trovano espressione in abiti, kurtis, abiti da un pezzo, tuniche di design e ora camicette di sari.

Durante la selezione di una camicetta per il collo della barca, le donne selezionano più in genere il collo anteriore ma non sono così esigenti nel selezionare la schiena. Questo potrebbe essere uno dei Maglia Manchester City motivi per cui i modelli di camicetta per il collo della barca diventano una nuova hottie trovata che attira i bulbi oculari, allo stesso tempo ti fa sembrare elegante e femminile.
Celebrità di Bollywood e camicette per il collo della barca
Sappiamo tutti come l’urmila della fama di Rangeela ha fatto la sua gonna bianca che indossava nella canzone di Rangeela una sensazione bohémien. I disegni delle camicette per il collo della barca non sono diversi nel loro straordinario fascino. Ecco alcune donne di Bollywood vestite con motivi di camicetta per collo in barca che sicuramente ti faresti emulare e adottarle.

1. Kareena Kapoor Khan
Bebo sa come uccidere con il suo aspetto. Qui mette un design di una camicetta per il collo della barca che può essere consumato comodamente con sari, lehenga e abbigliamento occidentale. Non è eccezionale guardare la sua grazia e il suo equilibrio uscire ancora più nella sua camicetta per il collo della barca?
Fonte: Sulekha.com2. Ileana D’Cruz
Ah … La telecamera su Ileana d’Cruz o la sua camicetta per il collo della barca? Entrambi, in realtà. Guarda il modo in cui si porta quando gli Shutterbugs vanno su di lei. Questo suo elegante e alla moda i suoi disegni di camicetta per il collo non solo sembrano belli su Lehngas ma anche su Western Wears. Dai un’occhiata alla lavorazione sulla camicetta che ha netto mescolato con gioielli.

[LEGGI ANCHE: design abbelliti delle camicette di sari]
3. Kajol
Nella settimana della moda di Lakme che si è tenuta quest’anno, il Kuch Kuch Hota Hai Budly Lady Kajol sembrava sbalorditivo in una camicetta per il collo in barca che si unì a un sari grigio. Lo stilista di Kajol ha fatto un punto per dare un trattamento speciale al design della camicetta per il collo della barca usando molta rete intorno alla zona del collo superiore. Non sembra incantevole per non dire il minimo in questo design del collo?

Fonte: ndtv.com6. Elli Avram
La straordinaria bellezza che è l’attrice Elli Avram ha sbalordito tutti nella sua splendida lavoro di ricamo pesante rosa in polvere Lehenga abbellita con scintillanti ricami in argento, ricamo da lavoro con applique su tutto il lehenga, ricamo Dupatta e ricamo su motivi per il collo della barca a manichette piene.
Fonte: boutiqueSareeblouse.com7. Kajal Aggarwal
La moda e lo stile di Kajal Aggarwal stanno raggiungendo nuove altezze e l’ha nuovamente inchiodata con questo splendido sari rossi con un design di camicetta di barca rossa. La rete e gli abbellimenti sottili le sembrano sbalorditivi.
Fonte: Southindiafashion.com8. Jacqueline Fernandez
Jacqueline in un avatar Desi è sempre un piacere Maglia FC Porto per i nostri occhi e sembra spettacolare in questa camicetta di sari a collo della barca con un lehenga. La camicetta con le volant non ha bisogno di altri accessori.
Fonte: fashionpro.me9. Shilpa Shetty
Un post sui disegni del collo della barca è incompleto senza menzionare lo yogini sexy di Bollywood – Shilpa Shetty. Non c’è niente che questo storditore non possa portare via con grazia ed eleganza.
Fonte: Scoop.it10. Sonam Kapoor
Sappiamo tutti che Sonam Kapoor è la fashionista dell’industria di Bollywood e non esiste una tendenza alla moda che non ha provato. Dai un’occhiata a sembrare assolutamente sbalorditiva in una camicetta tagliata in barca.
Fonte: Glamcheck.comdesigner Boat Neck Gouses
Dopo aver attraversato le immagini di celebrità sopra, siamo sicuri che ti piacerebbe provare a indossare motivi della busa del collo della barca. Quindi abbiamo elencato alcune camicette per il collo della barca di design per te. Guarda!
1. Una camicetta a manica a manica piena con ricamo dappertutto.
[Leggi anche: Design di camicette di rete]
Fonte: BeautyHealthTips.in2. Una camicetta di design a collo di barca floreale è un mustnull

Leave a Reply

Your email address will not be published.