Sunday, 25th February 2024
Standard

Puoi indossare una vestibilità nera in un’intervista estiva?

Puoi ancora intervistare in una vestibilità nera in estate? Quando devi andare a un colloquio di attività con caldo, esiste un’alternativa migliore e più leggera al vestito nero o blu di base? Il visitatore D si chiede …
{Relativo: ispezionare tutta la nostra guida all’abbigliamento delle interviste femminili!}
Questa settimana ho avuto un’intervista inaspettata e ho dovuto indossare un abito. Sebbene avessero l’aria condizionata, faceva estremamente caldo. La mia vestibilità era nera e sembrava anche pesante. Non ci sono opzioni molto migliori per la vestibilità nera/blu quando è superiore a 80 gradi? Grazie!
Domanda interessante. Abbiamo parlato se la sodatta senza stagione sia davvero senza stagione, oltre a blazer leggeri discussi, vestirsi professionalmente per l’estate e mantenere un look esperto quando fa caldo, tuttavia non abbiamo parlato di questa domanda precisa.
Questa pubblicazione contiene link di affiliazione e Corporette® può effettuare commissioni per gli acquisti effettuati con collegamenti in questo post. Per maggiori dettagli vedi qui. Dì così tanto a te per il tuo supporto!

Il nostro raggio medio preferito si adatta alle donne a partire dal 2022: gonna / blu scuro / nero / grigio / blu scuro
Sono curioso di sapere cosa affermano i visitatori: la mia reazione intestinale qui, potenzialmente temperata dalla spesa praticamente ogni estate da quando ho raggiunto l’età adulta a New York City è questa: non Maglia ACF Fiorentina indossare il nero? Di cosa parli? Quindi: con qualsiasi altra cosa, capisci la tua regione (proprio come con abiti vibranti). Tuttavia, alcune note:

Intervista in abito di cotone. La lana tropicale/stagionale è di solito ciò in cui le persone intervistano – tuttavia se fossi io, così come ho dubitato della mia capacità di presentarmi all’intervista non sciolta/sudata/disgustosa, indosserei una vestibilità come il sateen di cotone di Ann Taylor adatto.
Intervista a colori Maglia Nazionale di calcio della Serbia più chiari. Se la tua unica obiezione al nero è sartoriale, così come si sente pesante, ci sono molti metodi di esperti per alleggerla: indossa una camicetta bianca o pastello sotto la vestibilità anziché un colore più scuro; Aggiungi dettagli bianchi (le perle sono senza stagione, tuttavia la mia mente va proprio lì per un’intervista!), O indossa una vestibilità grigia o blu scuro, invece se il Maglia FC Porto nero si sente altrettanto funebre.
Hack the Interview. Se sei preoccupato di apparire come un pasticcio sudato per l’intervista, potresti richiedere di tirare fuori tutte le fermate. Ad esempio: arrivare in anticipo e pianifica di andare in una caffetteria per almeno 15 minuti per giù.
Bevi una bevanda estremamente fredda e premi un bicchiere pieno di ghiaccio contro i tuoi punti di pressione.
Se ci sono mezzi pubblici come un giro in treno lungo, caldo e appiccicoso, pensa a a) portare il tuo collant e blazer per modificare in The Coffee Shop, oltre a b) Pensa all’utilizzo di qualcosa progettato per assumere sudore dalle ascelle così come il tuo reggiseno, come la fodera del reggiseno di Wick’em o gli scudi ascelle. Se sei preoccupato di odore sudato, una nuova applicazione di deodoranti e uno spritz o due di shampoo a secco potrebbe essere anche nel tuo futuro. (Per favore, per favore, per favore non utilizzare il profumo per tentare di coprire l’odore del sudore.)

PST: questi sono alcuni prodotti affascinanti per aiutarti fantastici o rimanere fantastici nel tuo tragitto giornaliero … vedi prodotti più intelligenti come questo nel nostro negozio Amazon!

< >

Signore, quali sono i tuoi pensieri: indosseresti una vestibilità nera in un’intervista estiva? Saresti sollevato un sopracciglio se qualcuno ti intervistasse in un abito nero?

PST: abbiamo parlato anche di grigi per interviste e colori in generale in generale, oltre a come offrirsi con collant in estate se selezioni di indossare un abito della gonna. (Sì, molto probabilmente dovresti indossare collant se è per un lavoro conservativo (ish).)
(Nella foto in cima: YIP 2010.228 – Non sufficiente strada per ottenere fino a 88, originariamente caricato su Flickr da Steve Mohundro.)

Leave a Reply

Your email address will not be published.