Wednesday, 24th April 2024
Standard

3 borse vintage Gucci da aggiungere alla tua collezione

La reputazione di Gucci nel settore della moda è incomparabile. Il marchio di lusso è in circolazione dal 1921 e le sue borse iconiche sono state l’invidia delle fashioniste per decenni. Una casa di moda nota per la sua qualità e artigianato, le borse Gucci sono pezzi senza tempo. Maglia Vissel Kobe Se stai cercando di aggiungere una borsetta di design pre-amata alla tua collezione, Vintage Gucci è un’opzione fantastica.

Non solo ti afferrerai una borsa premium che a volte è difficile da trovare, ma aggiungerai anche un pezzo di storia della moda al tuo guardaroba. Ecco tre borse vintage Gucci che gireranno la testa e fa cadere le mascelle quando cammini in qualsiasi stanza.

1. La borsa Jackie O

La borsa Jackie O Gucci | Foto di Imaxtree

Prende il nome dall’ex first lady Jackie Kennedy Onassis, questa borsa è uno degli stili più iconici di Gucci. La sua forma strutturata e i dettagli eleganti lo rendono un pezzo senza tempo che può essere indossato per gli anni a venire.

Quando si cerca una borsa di design preparata, la borsa Jackie O dovrebbe essere in cima alla lista. Aggiunge stile ed eleganza e aumenterà di valore solo nel corso degli anni a venire.

Vendendo Maglia Borussia Monchengladbach per circa $ 1.500 – $ 3.500, questa borsa è un ottimo pezzo di investimento.

2. La borsa Soho

Borsa Gucci Soho

Questa borsa Gucci è perfetta per l’abbigliamento quotidiano. Le sue grandi dimensioni e più compartimenti lo rendono ottimale per trasportare tutti gli elementi essenziali, mentre il suo design semplicistico significa che può essere vestito su o giù.

Quando è uscita per la prima volta, questa borsa era disponibile in una varietà di colori. Black, Rose Beige e Red sono gli unici colori disponibili ora. Quindi, se vuoi un altro colore, dovrai ottenerlo al di proprietà.

La borsa è estremamente versatile perché il suo cinturino regolabile ti consente di indossarla come una body trasversale o come una borsa a tracolla

Al prezzo di circa $ 1.200 su siti vintage, la borsa Soho è un’opzione quotidiana eccezionale per coloro che desiderano investire in borse Gucci.

3. La borsa babyuska

Borsa boston media con borchie gucci babyouska

Questa borsa è uno degli stili più unici di Gucci. I suoi intricati dettagli di perline e nappe lo rendono un pezzo distintivo, mentre il suo interno spazioso significa che può essere usato come borsa di tutti i giorni o un pezzo di dichiarazione per occasioni speciali.

Da allora il favorito dell’iconica cantante Rihanna, la borsa Babyuska è stata vista nel 2006 ed è stata ambita dalle fashioniste.

Guarda anche

Negozio e stile, moda primaverile, moda estiva
Spring Break 2022: costumi da bagno più alla moda da fare acquisti in questo momento

Se stai cercando una borsetta di design vintage che gira la testa, la babyuska è l’opzione perfetta. Può essere vestito su o giù e aggiungerà un tocco di lusso a qualsiasi outfit.

Vendendo per circa $ 2.000 su siti pre-amati, la borsa Babyuska è un fantastico pezzo di investimento. Visualizza queste borse di lusso e altro ancora per raccogliere un pezzo da aggiungere alla tua collezione.

Investi in borse vintage Gucci

Sei Maglia Calcio pronto per acquistare la tua prima borsa Gucci vintage? Fai le tue ricerche per assicurarti di ottenerne una autentica e in condizioni impeccabili. Ci sono molte borse Gucci false sul mercato, quindi è importante essere sicuri che stai acquistando da una fonte credibile.

Quando investi in borse vintage Gucci, stai ottenendo un pezzo di storia della moda che durerà una vita. Queste borse sono pezzi classici e senza tempo che possono essere indossati anno dopo anno.

Scopri di più sulle borse di design di lusso controllando i nostri altri articoli nella categoria di moda.

Leave a Reply

Your email address will not be published.